Tel. +39 02 3031 6976 • info@nuzoo.it

Partnership industriale con il gruppo Martec

Nuovi progetti in ambito robotico e IoT.

Abbiamo il piacere di informarvi che il Gruppo MARTEC, operante in campo internazionale nei settori della Sicurezza Integrata per navi da crociera, Mega Yachts, e per veicoli e navi militari, ha deciso di sostenere il piano industriale di NuZoo Robotics Srl acquisendo una quota rilevante della Società. L’ingresso in società, avvenuto lo scorso 22 luglio attraverso la sottoscrizione di nuovo capitale sociale, consentirà a NuZoo Robotics di proseguire nella realizzazione di nuovi progetti in ambito robotico e IoT e di rafforzare la propria struttura finanziaria e patrimoniale.

Martec prosegue nella propria strategia di sviluppo acquisendo una società che, seppur di piccole dimensioni, presenta una forte caratterizzazione tecnologica e competenze che potranno di certo arricchire ulteriormente il già alto livello tecnologico dei propri sistemi.

La solidità strategica del gruppo MARTEC in campo manageriale, finanziario e commerciale rafforzerà l’ambizioso programma di sviluppo di una PMI tecnologica ed innovativa qual è NuZoo Robotics, basato sulla passione tecnologica, sulla competenza e sulla propria ventennale esperienza. Quanto sopra consentirà di offrire una sempre migliore attenzione ai propri Clienti, ai Fornitori ed ai propri Partner elevando il proprio standard tecnologico e strutturale.

NuZoo Robotics Srl
Stefano Avenia

Tag e correlazioni


© - Nuzoo Robotics srl - Web site. All rights reserved. Privacy e cookie policy, Disclaimer
Via del Lavoro, 7/A - 20060 Vignate MI (Italy) - Tel. +39 02 3031 6976 - C.F P.IVA 07363960969 - SDI BA6ET11
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nuovo configuratore di ITT è finalmente online.

Provalo qui!

Popup Avviso